I PREMI

Durante l'assemblea ordinaria di Febbraio 2013 la nostra sezione è stata premiata dal Moto Club Bergamo per l'impegno sportivo nell allestimento del ristoro per la Cavalcata Stradale.

Il 22 Maggio 2016 il nostro Giovanni Bombardieri (Bomba), ha vinto la sua prima gara svoltasi al Mugello. Complimenti Bomba continua così!!!

Durante l'assemblea ordinaria del 3 febbraio 2017 la nostra sezione è stata premiata dal Moto Club Bergamo per l'impegno e il fattivo aiuto nell'organizzazione delle due Cavalcate Stradali delle Valli Orobiche 2016. Un particolare ringraziamento ai nostri tesserati che hanno collaborato.

Durante l'assemblea generale ordinaria del 16 Febbraio 2018, la nostra sezione è stata premiata dalla Scuderia Norelli per la collaborazione nello svolgimento della Cavalcata Revival delle Valli Orobiche tenutasi lo scorso 25 Giugno 2017.Un particolare ringraziamento ai nostri tesserati che hanno collaborato.